Coppa Davis, Quarti di finale - Italia Croazia

Andare in basso

Coppa Davis, Quarti di finale - Italia Croazia Empty Coppa Davis, Quarti di finale - Italia Croazia

Messaggio Da Matteo1970 Mer 01 Dic 2021, 08:44

Eccoci qui... lunedì è andata in scena la semifinale, e noi di Torino abbiamo potuto goderla dal vivo.

Ora, io ho visto dal vivo solo i singolari purtroppo.

Prima le considerazioni sull'incontro.

Non so cosa abbia visto Sonego, ma il suo avversario ha giocato veramente una gran partita, ed ha mantenuto l'iniziativa. Sonego non era aggressivo, quasi ad aspettare l'errore. non mi è piaciuto. Probabile abbia "sentito" il peso del pronostico che lo vedeva superfavorito.
Sinner Cilic.... beh, Sinner ha in più la testa... ma il diritto di Cilic viaggia veramente tanto... che bel giocatore Cilic.... 

il Doppio... beh, quelli sono i migliori...ma Fognini mi sembra abbia tirato i neuroni in barca e Sinner fa qualche colpo esplosivo, ma non può ancora caricarsi la coppia sulle spalle... 

Credevo di rimantere più impressionato dalla velocità, ma in realtà sono rimasto più impressionato dalle rotazioni e dalla velocità dei giocatori... l'arrivare sulla palla e il prepararsi con i piedi al colpo... bellissimo. 

Bella esperienza quindi, ma devo dire se fossi stato obbligato a star fermo per tutto quel tempo mi sarei rotto le palle.... fortuna ero in suite ( omaggio) e c'erano distrazioni culinarie. Credo quindi che in palazzetto non sia il massimo, probabilmente in un torneo estivo dove puoi girare vari campi, stand, attrazioni sia più divertente.
Matteo1970
Matteo1970

Data di iscrizione : 22.10.21

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso