Reunion di carnevale zona Pescantina

+3
Attila17
Matteo1970
Ale
7 partecipanti

Andare in basso

Reunion di carnevale zona Pescantina  Empty Reunion di carnevale zona Pescantina

Messaggio Da Ale Ven 03 Dic 2021, 11:11

Lancio idea di una reunion di carnevale , direi primi di marzo  , zona Pescantina 
Chi ci sta ?

Ale

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 27.10.21

Torna in alto Andare in basso

Reunion di carnevale zona Pescantina  Empty Re: Reunion di carnevale zona Pescantina

Messaggio Da Matteo1970 Sab 04 Dic 2021, 12:02

Io se tutto va come spero, ci sarò
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.10.21

Torna in alto Andare in basso

Reunion di carnevale zona Pescantina  Empty Re: Reunion di carnevale zona Pescantina

Messaggio Da Attila17 Dom 05 Dic 2021, 21:49

Io ovviamente , Ca' va Sans dire ...
Attila17
Attila17

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 27.10.21

Torna in alto Andare in basso

Reunion di carnevale zona Pescantina  Empty Re: Reunion di carnevale zona Pescantina

Messaggio Da Matusa Dom 05 Dic 2021, 22:13

A Pescantina ne abbiamo già fatte due. A quanto ricordo l'organizzatore preferiva non farne un'altra. Forse la numerosa rappresentanza veneta potrebbe organizzare non lontano da lì. Io ci sarei.
Matusa
Matusa

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 27.10.21

Torna in alto Andare in basso

Reunion di carnevale zona Pescantina  Empty Re: Reunion di carnevale zona Pescantina

Messaggio Da Riki66 Lun 06 Dic 2021, 01:11

Non c'è problema, se si vuole organizzare a Pescantina. In un caso o nell' altro, forse si potrebbe prendere in considerazione l' eventualità di farla l' ultimo sabato di febbraio, per facilitare chi viene da lontano..

Riki66

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 28.10.21

Torna in alto Andare in basso

Reunion di carnevale zona Pescantina  Empty Re: Reunion di carnevale zona Pescantina

Messaggio Da pasticcio76 Lun 06 Dic 2021, 06:05

Matusa ha scritto:A Pescantina ne abbiamo già fatte due. A quanto ricordo l'organizzatore preferiva non farne un'altra. Forse la numerosa rappresentanza veneta potrebbe organizzare non lontano da lì. Io ci sarei.
Buongiorno,

Il "pippodromo" a Pescantina è sempre hot...😎😎
Con un po' di anticipo posso organizzarmi con...i conetti

pasticcio76

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 27.10.21

Torna in alto Andare in basso

Reunion di carnevale zona Pescantina  Empty Re: Reunion di carnevale zona Pescantina

Messaggio Da Attila17 Lun 06 Dic 2021, 09:33

Riki66 ha scritto:Non c'è problema, se si vuole organizzare a Pescantina. In un caso o nell' altro, forse si potrebbe prendere in considerazione l' eventualità di farla l' ultimo sabato di febbraio, per facilitare chi viene da lontano..
Azz abbiamo i Re Magi e nn lo sapevo  lol!
Attila17
Attila17

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 27.10.21

Torna in alto Andare in basso

Reunion di carnevale zona Pescantina  Empty Re: Reunion di carnevale zona Pescantina

Messaggio Da muster Lun 06 Dic 2021, 20:54

perche' non la facciamo a bergamo ??? a  carvico  due campi uno nuovo in terra sintetica e l'altro erba
muster
muster

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 30.10.21
Località : fra lecco e bergamo

Torna in alto Andare in basso

Reunion di carnevale zona Pescantina  Empty Re: Reunion di carnevale zona Pescantina

Messaggio Da Matteo1970 Mar 07 Dic 2021, 08:34

muster ha scritto:perche' non la facciamo a bergamo ??? a  carvico  due campi uno nuovo in terra sintetica e l'altro erba
Direi che sarebbe opportuno che i campi siano uguali, e nella stessa struttura, meno dispersivo
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.10.21

Torna in alto Andare in basso

Reunion di carnevale zona Pescantina  Empty Re: Reunion di carnevale zona Pescantina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.